NEWS

Al De Kuip di Rotterdam arbitra l’inglese Michael Oliver

 

La sfida tra il Feyenoord e il Napoli, ultima gara della fase a gironi di Champions League, è stata affidata all’inglese Michael Oliver che sarà affiancato da Burt e Bennet; IV uomo Lennard e da Mariner e Tierney quali assistenti di porta. Il giovanissimo arbitro (classe ’85) non ha mai fischiato una gara del Napoli e recentemente ha diretto la prima gara con una squadra italiana all’Allianz Stadium per la terza gara del girone tra Juventus e Sporting Lisbona. La gara si concluse 2-1 ma l’ex sampdoriano Bruno Fernandes, non ritenne regolare il gol vittoria di Mandzukic :” C’è stato un blocco su di me che l’arbitro non ha visto che ha permesso a D. Costa di crossare”. Tuttavia lo stesso Fernandes dimenticò di dire che avrebbe meritato un doppio giallo.
Con il Feyenoord un solo precedente in una gara di preliminari di Europa League, Feyenoord-Kuban Krasnodar che si concluse con la sconfitta casalinga degli olandesi.
Nel 2015 mentre assisteva all’incontro di calcio femminile tra l’Arsenal e il Reading, diretto dalla moglie Lucy, scese in campo per sostituire l’assistente che si era infortunato consentendo in tal modo di concludere l’incontro.

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Redazione
---

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



rfwbs-slide