NEWS

I consigli di Contropiede Azzurro ai fanta-allenatori

fantacalcio-brunoAd aprire la trentasettesima giornata di Serie A sarà l’anticipo tra Chievo e Roma, sabato 20 Maggio alle ore 18:00. Per i veronesi, recuperato Gamberini a difesa, in avanti Pellissier e Inglese. Nei capitolini, De Rossi potrebbe lasciare il posto a Paredes. In fase offensiva ancora dubbi per Dzeko al suo posto dovrebbe giocare Perotti come falso nove.

Alle 20:45 il Napoli affronterà la Fiorentina. Per i partenopei, Jorginho dovrebbe partire dal primo minuto a centrocampo, in attacco occhi puntati sul tridente Callejon-Mertens-Insigne. Nei viola, Rodriguez rientra dalla squalifica, in avanti probabile modulo con le due punte Kalinic e Babacar.

Nel lunch match di domenica 21 Maggio alle ore 12:30, l’Empoli giocherà in casa contro l’Atalanta. Nei toscani, Laurini ritornerà sulla fascia, ballottaggio tra Pucciarelli e Maccarone. Per i bergamaschi, Kessie dovrebbe riposare, al suo posto Cristante, in attacco solito duetto Gomez-Petagna.

Alle ore 15:00, il Torino farà visita al Genoa in cerca di punti salvezza. Nei liguri, confermato Lamanna in porta dopo il disastro contro il Palermo, in mezzo al campo si rivede Ntcham. Attenzione a Simeone che potrebbe regalarvi qualche bonus. Per i granata, Moretti dovrebbe sostituire Carlao a difesa, in avanti uno tra Boye e Iturbe partirà dal primo minuto.

In Sassuolo-Cagliari si consiglia di schierare Iemmello nei modenesi, mentre per la compagine sarda Borriello vi offrirà qualche bonus.

Sfida delicatissima per la Juventus che ospiterà il Crotone. Per i bianconeri, reduci dalla vittoria in Coppa Italia sulla Lazio, Rincon dovrebbe sostituire l’indisponibile Khedira,Dybala ritorna titolare dopo la sfida di Roma. Nei calabresi, Tonev farà rifiatare Nalini, in avanti attenzione a Falcinelli che potrà creare più di un fastidio alla difesa avversaria.

Sempre alle ore 15:00, si incontreranno Milan e Bologna. Nei rossoneri, Donnarumma proverà a tenere la rete inviolata, in attacco Ocampos sostituirà lo squalificato Suso. Per gli emiliani il più in forma sembra essere Mattia Destro che conta undici reti stagionali.

Per Udinese-Sampdoria si suggerisce di schierare l’attaccante friulano Duvan Zapata. Nei doriani, Muriel sarà affiancato da Schick.

Alle 20:45 big match tra Lazio e Inter. Nei laziali, Hoedt partirà titolare, in avanti confermati Immobile e Keita. Per i milanesi, ballottaggio tra Brozovic e Banega. In attacco Eder sostituirà l’infortunato Icardi.

Lunedì 22 Maggio alle 20:45 si giocherà il posticipo tra Pescara e Palermo. Mister Zeman ripropone Mutari a centrocampo, in fase offensiva Caprari vi darà qualche bonus. Nei siciliani, in avanti Nestorowki sarà affiancato da uno tra Diamanti e Sallai.
Simone Porfido

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Simone Porfido
Simone Porfido
Collaboratore

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



rfwbs-slide