NEWS

I Consigli di Contropiede Azzurro ai fanta-allenatori

fantacalcio brunoLa Juventus aprirà la terza giornata di Serie A, sabato 9 settembre alle ore 18, nella sfida casalinga con il Chievo. Per i bianconeri, debutto dal primo minuto per i nuovi acquisti Howedes a difesa, Matuidi a centrocampo e Douglas Costa in fase offensiva. Nei veronesi, il rigorista Birsa e l’attaccante Inglese potrebbero dare qualche problema agli avversari.

Alle ore 20:45 la Roma sarà ospite della Sampdoria. Per i blucerchiati giocherà titolare Zapata che farà coppia con Quagliarella. Nei capitolini, Gonalons a centrocampo, in avanti confermato il tridente Perotti, Dzeko e Defrel.

Nel lunch match di domenica 10 settembre alle ore 12:30, l’Inter sfiderà la Spal. Per i nerazzurri, Joao Mario agirà come trequartista, mentre in avanti Icardi lascerà sicuramente il segno. Negli emiliani si sconsiglia di schierare il portiere Gomis.

Alle ore 15:00 interessante sfida tra Atalanta e Sassuolo. Nei bergamaschi, ballottaggio a centrocampo tra Ilicic e Kurtic, il secondo leggermente favorito, in avanti conferma per Petagna al fianco di Gomez. Per i modenesi, nel tridente offensivo sicuri di un posto dal primo minuto saranno Berardi e Falcinelli, mentre uno tra Politano e Ragusa siederà in panchina.

In Cagliari-Crotone, si consiglia di schierare Joao Pedro per i sardi, per la compagine calabrese attenzione a Budimir che potrà darvi qualche bonus.

Sempre alle ore 15:00 la Fiorentina giocherà sull’insidioso campo dell’Hellas Verona. Nei veronesi, Pazzini sarà la prima punta, ai suoi lati agiranno Verde e Romulo. Per i toscani, 4-2-3-1 con Chiesa, Benassi e Thereau a supporto di Simeone.

Super sfida tra Lazio e Milan. Nei biancocelesti, De Vrij e Radu saranno i centrali difensivi, mentre in fase offensiva occhio a Ciro Immobile particolarmente ispirato dopo la rete in nazionale. Per i milanesi, rientro di Biglia a centrocampo, in avanti ballottaggio tra Cutrone e Kalinic.

Per Udinese-Genoa si suggerisce di schierare l’attaccante friulano Kevin Lasagna, mentre per i liguri Lapadula vi regalerà qualche bonus.

Alle ore 18:00 partita casalinga per il Benevento contro il Torino. Per i campani, debutto dal primo minuto per Antei a difesa e per Iemmello in avanti. Nei piemontesi, dubbio a centrocampo tra Obi e Acquah, in fase offensiva Niang sostituirà Berenguer.
Nel posticipo delle ore 20:45 il Napoli sarà ospite del Bologna. Nei bolognesi si sconsiglia di schierare il portiere Mirante. Per i partenopei ballottaggio a centrocampo tra Diawara e Jorginho, in attacco probabile innesto di Milik che sarà affiancato da Insigne e Callejon

Simone Porido

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Simone Porfido
Simone Porfido
Collaboratore

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



rfwbs-slide