NEWS

I consigli di Contropiede Azzurro ai fanta – allenatori

fantacalcio bruno La ventiquattresima giornata di serie A si aprirà con l’anticipo di venerdì 9 febbraio tra Fiorentina e Juventus, ore 20:45. Per i viola, in dubbio Laurini, partirà dal primo minuto Gaspar. In fase offensiva il tridente composto da Chiesa, Simeone e Thereau potrà creare più di un problema alla difesa avversaria. Nei bianconeri 4-3-3 con De Sciglio e Asamoah sulle fasce, mentre a centrocampo si rivede Marchisio. In avanti occhi puntati su Higuain reduce dalla tripletta contro il Sassuolo.

Sabato 10 febbraio alle ore 15:00 il Milan giocherà sul campo della Spal. Per i ferraresi, confermati Kutric a centrocampo e Antenucci in attacco. Nei milanesi, rientra Rodriguez a difesa, in avanti ballottaggio tra Kalinic e Andrè Silva e tra Calhanoglu e Borini.

Alle ore 18:00 il Crotone affronterà l’Atalanta. Nei calabresi, confermato Faraoni sulla fascia, in attacco ancora panchina per Budimir, ci sarà Trotta. Per i bergamaschi, uno tra Spinazzola e Gosens giocherà nel centrocampo a 5. In attacco in dubbio Gomez fermo per un risentimento muscolare, opportunità per Petagna al fianco di Ilicic.

Big match alle 20:45 tra Napoli e Lazio. Per mister Sarri, da valutare le condizioni di Albiol, pronto a sostituirlo Chiriches. In fase offensiva gli azzurri confidano nel recupero di Mertens uscito acciaccato nella sfida con il Benevento. Per i biancocelesti, ritorneranno dal primo minuto Lulic e Milinkovic a centrocampo, occhio a Ciro Immobile che potrà lasciare il segno nella sfida.

Domenica 11 febbraio alle 12:30 sfida salvezza tra Sassuolo e Cagliari. Nei modenesi, ritorna Goldaniga dopo la squalifica, in avanti Babacar vi darà sicuramente qualche bonus. Per la compagine sarda 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle di Farias e Pavoletti.

Per Chievo-Genoa si consiglia di schierare l’attaccante veronese Inglese, mentre per i liguri l’esperienza e il fiuto del gol di Pandev vi darà qualche bonus.

Alle ore 15:00 si sfideranno Inter e Bologna. Per i nerazzurri, Brozovic farà coppia con Vecino in mediana, in fase offensiva ancora dubbi per Icardi, pronto Eder a sostituirlo. Nei bolognesi, chance importante per Donsah a centrocampo, in avanti ballottaggio tra Destro e Di Francesco.

L’Hellas Verona giocherà sul complicato campo della Sampdoria. Per i doriani, Viviano proverà a mantenere la porta inviolata, in fase offensiva Zapata e Quagliarella vi daranno più di un bonus. Nei veronesi, si sconsiglia di schierare il portiere Nicolas.

In Torino-Udinese si suggerisce di schierare Iago Falque per i granata. Per la compagine friulana Kevin Lasagna vi regalerà qualche bonus.

Chiuderà questa giornata il posticipo delle 20:45 tra Roma e Benevento. Per i capitolini, Florenzi giocherà sulla linea difensiva, a centrocampo ci saranno El Shaarawy, Perotti e Under alle spalle di Dzeko. Nei sanniti, fiducia a Puggioni tra i pali, in attacco ballottaggio tra Coda e Brignola.

Simone Porfido

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Simone Porfido
Simone Porfido
Collaboratore

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



rfwbs-slide