NEWS

La GeVi Cuore Napoli Basket promossa in A2

È fatta! La GeVi Cuore Napoli Basket Napoli vola in A2 dopo una gara tirata fino all’ultimo contro Bergamo vinta meritatamente 59-64. Com’era prevedibile, entrambe le squadre sono scese in campo piuttosto nervose, ma i ragazzi di coach Ponticiello sono riusciti ad essere in vantaggi per quasi tutta la partita, anche se il quarto tempo ha riservato emozioni pericolosissime per chi ha problemi di… Cuore. Bergamo, infatti, a 90 secondi dal termine era sotto di un solo punto.

Miglior realizzatore per i partenopei è stato Visnjic (31 punti, con 13 rimbalzi) che ha anche realizzato il canestro decisivo che ha chiuso la partita.

Un risultato straordinario ottenuto grazie a un eccezionale spirito di gruppo che ha contraddistinto per l’intera stagione il grande lavoro di tutti i protagonisti, dal coach Ponticiello ai giocatori e del presidente Ruggiero all’intero staff tecnico.

A loro va il ringraziamento di un’intera città che finalmente conquista il diritto a rientrare nel basket che conta dopo anni di cocenti delusioni. Grazie, grazie di… Cuore!

 

Co.Mark Bergamo Basket 2014 – GeVi Cuore Napoli Basket 59-64 (10-14, 18-25, 41-44)

Bergamo: Bedini ne, Planezio ne, Bastone 4, Lauwers 3, Cazzolato, Panni 5, Berti 13, Milani 6, Chiarello 4, Pullazi 24. All: C. Ciocca

Napoli: Rappoccio, Murolo, Barsanti 9, Mastroianni 2, Ronconi, Matrone, Maggio 8, Visnjic 31, Nikolic 11, Marzaioli 3. All: F. Ponticiello

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Redazione
---

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



rfwbs-slide