NEWS

Osservazioni (semiserie) su Feyenoord-Napoli

ZIELINSKI_ROSA- Fino a ieri tutti << Speriamo di essere eliminati così possiamo concentrare tutte le energie sul campionato >>, stasera all’improvviso nessuno vuole perdere. Che sport fantastico che è il calcio…

- Contro la Juve 95 minuti a cercare di segnare senza riuscirci. Stasera, alla prima palla in area dopo un minuto arriva il gol. Che sport sadico che è il calcio…

- Ha ragione l’arbitro: questo su Maggio non era fallo, era proprio un pestaggio…

- Amrabat secondo me rendeva meglio quando giocava nel trio con Cicì e Cocò…

- Ha nuovamente ragione l’arbitro: questo su Callejon non era rigore, era tentato omicidio…

- Peggiore in campo, comunque, il barbiere di Malacia…

- Nel giro di pochi minuti primo gol dello Shakhtar, pareggio del Feyenoord e seconda rete degli ucraini. Vorrei provare a vedere il bicchiere mezzo pieno, ma il bicchiere si è appena lanciato dal tavolo tentando il suicidio…

- Dopo 45 minuti i discorsi qualificazione sono praticamente già chiusi, ed io non torno a casa solo per amicizia verso chi mi sta ospitando…

- Dopo il 2 a 0 dello Shakhtar non abbiamo più stimoli. Io proverei con Activia…

- Ounas a Malacia lo ha puntato, lo ha saltato, e gli ha pure tagliato il tuppo

- Vabbè, ora possiamo presentare rinuncia scritta pure all’Europa League e puntare tutto su questo benedetto campionato ?…

- A loro, per vincere stasera, è bastato Saint Just. A noi, purtroppo, ce vuleva solamente San Gennaro…

- Le nostre speranze qualificazione stanno ormai definitivamente andando in fumo. La curva del Feyenoord, invece, sta piglianno proprio per..

- In fondo, meglio dividere le proprie energie nel corteggiare due ragazze diverse non riuscendo a concludere con nessuna delle due, o mettere tutte le proprie energie nel corteggiare una sola ragazza riuscendo a farla innamorare ? Secondo me la seconda, quindi ciao ciao Champions senza troppi rimpianti e ora testa solo al campionato…

Bruno Marchionibus

 

FacebookTwitterGoogle+EmailCondividi
Bruno Marchionibus
Bruno Marchionibus
Giornalista

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*



rfwbs-slide