Nella 10 giornata del campionato di serie A2 la TGropu Arechi vince per 11-9 contro la Roma Vis Nova Pallanuoto. Padroni di casa in vantaggio per 4-2 (Pasca di Magliano, Parrella, Iannicelli e Spatuzzo). A metà gara il risultato è di 7-5. Poi equilibrio sino al termine per il definitivo risultato 11-9.
Nel derby cittadino l’Acquachiara ATI 2000 supera nettamente la Cesport Italia per 8-1. Netta la vittoria per la squadra di Porzio che rimane in scia della capolista Nuoto Catania. Padroni di casa avanti 7-0 al termine del terzo tempo. Esposito segna il gol della bandiera per gli ospiti.
La capolista DMG Nuoto Catania vince a Roma per 13-11 contro la Roma 2007 Arvalia mantenendo meritatamente la testa della classifica. Catanesi sempre in totale controllo del punteggio; 7-4 a metà secondo quarto, poi Re e Mele portano la Roma a -1 all’intervallo lungo (7-6). I padroni di casa fanno fatica a tenere il ritmo degli avversari, che ottengono il massimo vantaggio a poco meno di tre minuti dalla fine (13-8). Tentativo di recupero vano per la Roma per il 13-11 finale.
Alessandro Russo