Kouamè potrebbe arrivare, Diawara e Rog partire

Neanche il tempo di riaprire i battenti per il calciomercato che già le prime voci ed indiscrezioni su possibili acquisti e cessioni si rincorrono su siti e giornali.

In ottica Napoli, stando a quanto riportato da Sky Sport, potrebbe lasciare la Campania uno tra Amadou Diawara e Marko Rog; entrambi i centrocampisti, nonostante l’avvicendamento tecnico tra Sarri ed Ancelotti della scorsa estate, rispetto all’annata passata non hanno visto incrementare il proprio minutaggio più di tanto, ma se per quanto riguarda il croato gli azzurri sembrerebbero intenzionati a privarsene solamente con la formula del prestito, per il guineiano invece la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe invece, in caso di offerta importante, cedere il calciatore anche in via definitiva.

Dal punto di vista degli acquisti, d’altro canto, forte sarebbe, secondo “La Gazzetta dello Sport”, l’interesse partenopeo verso l’attaccante genoano Christian Kouamè. L’ex Cittadella, ventun’anni appena compiuti, si sta rivelando uno dei profili più interessanti del torneo, dotato di una grande velocità e di un notevole stacco di testa. La cifra richiesta da Preziosi, che si aggirerebbe attorno ai 25 Milioni, renderebbe tuttavia tutt’altro che semplice lìeventuale conclusione della trattativa.

 

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 841 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*