A CACCIA DEL TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO

Paola Cuciniello, difensore del Napoli Calcio Femminile.

Napoli Carpisa Yamamay, domani arriva il Salento. Le napoletane a caccia del terzo successo consecutivo.

Si torna in campo domani per la terza giornata del campionato di serie B di calcio femminile. Il Napoli Carpisa Yamamay, che insegue il terzo successo consecutivo, ospiterà allo stadio Collana le pugliesi del Salento. La squadra sarà quasi al completo con l’assenza della sola Rossella Cuomo, reduce da un problema muscolare a tornata ad allenarsi da poco. Sarà disponibile dalla prossima settimana, mentre domani a disposizione ci sarà tutto il resto del gruppo.

“Dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia dimostrata contro la Lazio – spiega il tecnico, Alessandro Riccio -, senza farci condizionare dai risultati positivi ottenuti finora. Queste sono le partite più difficili, dobbiamo fare del nostro meglio per ottenere il massimo, con grande concentrazione e determinazione. È importante chiudere presto queste partite per non complicarle e correre meno rischi possibili”.

Napoli Carpisa Yamamay-Salento, valida per la terza giornata del campionato di serie B, si giocherà domani alle 14.30 allo stadio Collana.

Informazioni su Redazione 1550 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*