A Dimaro arriva il Presidente De Laurentiis

Quel treno per Yuma, il twitt del club ier l’altro aveva spalancato le porte a James Rodriguez, ha subito un ritardo e come ha ribadito anche Antonio Giordano del Corriere dello Sport in diretta da Dimaro: “Bisogna fare attenzione alle insidie di mercato”. Secondo ‘Gol Caracol’ James Rodriguez avrebbe preso in considerazione l’interesse dell’Atletico Madrid che, a breve lascerà partire Antoine Griezmann, la cui clausola rescissoria è di 120 milioni. Ma a TV luna Giovanni Scotto riprende “il treno per Yuma” confermando che “come già preannunciato da Carlo Alvino, il 21 o il 22 luglio potrebbe essere la data giusta per accogliere James Rodriguez”; aggiungendo: “Fateci un pensierino, chissà che non si possa festeggiare l’arrivo dei colombiani, perché anche David Ospina potrebbe arrivare in quel periodo. Strana coincidenza: il portiere e James sono ex cognati, ma i rapporti tra i due sono molto cordiali. Potrebbero arrivare negli stessi giorni”.
Intanto tiene banco la vicenda Icardi: “ Oggi la situazione è totalmente diversa da quella di tre anni fa – ha dichiarato Antonio Giordano – . Ed anche la dichiarazione dell’a.d. Beppe Marotta sembra l’indizio di una trattativa in essere: “Icardi alla Juve? Lo escludo, ora non ci sono le condizioni minime, non si vede nemmeno l’ombra dei bianconeri.”

Ma il Napoli attende l’evoluzione di tale possibile trattativa non tralasciando la pista per Lozano e Rodrigo. Ancelotti dirige il traffico del mercato “possibile” e De Laurentiis cerca di superare se stesso come oculato imprenditore. Oggi sarà a Dimaro e molte decisioni, anche negli anni scorsi, sono state prese proprio durante il ritiro a Val di Sole dove, non solo di acquisti si parlerà, ma anche di cessioni importanti quali quelle di Hysaj, Mario Rui, Verdi e Inglese con l’incognita Lorenzo Insigne che potrebbe anche rivedere certe decisioni di fronte ad un entusiasmo nuovo che accerchia il Napoli. Dopo qualche anno di scetticismo, freddezza, critica, assenza, il tifoso sembra tornato. E’ pronto ad abbracciare chi indossa quella maglia.

Diana Miraglia

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2081 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*