Skip to content

A Lorenzo un saluto da Benitez, Sarri, Callejon, Marek e dall’ex capitano

Oggi, sui maxischermi del Maradona,  in occasione di Napoli-Genoa, ultima gara casalinga di Lorenzo Insigne con la maglia azzurra, oltre ai più bei gol segnati nella sua carriera, appariranno anche i messaggi di amici e tecnici che lo hanno stimato.

 Rafa Benitez, pubblicato in anteprima da DAZN: “Lorenzo è stato per noi un giocatore importantissimo, perché era un ragazzo giovane locale ed è sempre difficile per la gente del posto fare bene. Questi giocatori che giocano per la strada possono fare delle cose diverse che nessuno si aspetta”.

Maurizio Sarri, in un video pubblicato da DAZN:  “Lorenzo è stato, negli anni della mia gestione, un calciatore fondamentale, determinante. Ha rappresentato forse il giocatore più importante di un periodo storico in cui il Napoli non ha vinto quanto meritava, ma ha segnato un’epoca”

Tra gli ex compagni che hanno voluto omaggiare Insigne, José Maria Callejon con le parole  apparse in anteprima su DAZN: “Lui è una bandiera del Napoli, lo sarà fino alla fine. Speriamo che la sua ultima al Maradona sia per lui bella ed emozionante“.

Marek Hamsik sempre in anteprima su DAZN: “Lorenzo per Napoli ha rappresentato un sogno vissuto, perché come tutti i guaglioni napoletani sognano giocare con la maglia del Napoli. E lui ci è riuscito alla grande”

 Infine come svela un video pubblicato da DAZN, anche Paolo Cannavaro: “Per Napoli Lorenzo è stato l’ennesimo ragazzo che, in mezzo a milioni di difficoltà, è riuscito a realizzare il suo sogno. Ed è riuscito a farlo nel posto più difficile, se nasci a Napoli”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su