A Verona e Barcellona occorre far gol. Ecco cosa pretende Gattuso dagli attaccanti 08/03/2020 Redazione Contropiede In primo piano, Le vignette di Roberto Rey 0 Comments Condividi:FacebookX Redazione Contropiede Comments (0) Leave a Reply Cancel replyYour email address will not be published. Required fields are marked *Name * Email * Website Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment. Comment * Current ye@r * Leave this field empty Related Posts Editoriale19/01/2026Ventotto giorni, 9 partite: Napoli, unica squadraChe Matteo Politano debba chiedere una spinta ai tifosi muti è segno che in tanti dovrebbero andare a teatro. A cura di: Diana MiragliaEditorialeVentotto giorni, 9 partite: Napoli, unica squadra In primo piano18/01/2026Grosso: “Abbiamo creato tanto, c’è amarezza per il risultato”Esistono partite contro squadre forti che per assurdo possono concederti qualcosa di più come successo oggi. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoGrosso: “Abbiamo creato tanto, c’è amarezza per il risultato” In primo piano18/01/2026Lobotka: “Ho segnato, sono molto felice”Jesus: "Non ci attacchiamo agli infortuni, il gruppo è completo e i 3 punti erano importanti per dare un segnale" A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoLobotka: “Ho segnato, sono molto felice”
Editoriale19/01/2026Ventotto giorni, 9 partite: Napoli, unica squadraChe Matteo Politano debba chiedere una spinta ai tifosi muti è segno che in tanti dovrebbero andare a teatro. A cura di: Diana MiragliaEditorialeVentotto giorni, 9 partite: Napoli, unica squadra
In primo piano18/01/2026Grosso: “Abbiamo creato tanto, c’è amarezza per il risultato”Esistono partite contro squadre forti che per assurdo possono concederti qualcosa di più come successo oggi. A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoGrosso: “Abbiamo creato tanto, c’è amarezza per il risultato”
In primo piano18/01/2026Lobotka: “Ho segnato, sono molto felice”Jesus: "Non ci attacchiamo agli infortuni, il gruppo è completo e i 3 punti erano importanti per dare un segnale" A cura di: Redazione ContropiedeIn primo pianoLobotka: “Ho segnato, sono molto felice”
Comments (0)