
Calda accoglienza per il Napoli a Castel di Sangro
Il Napoli, da poco arrivato nell’hotel che lo ospiterà per il ritiro, è stato accolto con grandissimo entusiasmo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, fuori la struttura erano presenti circa 500 tifosi. Il pullman degli azzurri è arrivato intorno alle 12.30, scortato da una camionetta della polizia, e il tutto si è svolto in tranquillità con i calciatori hanno salutato la gente che li attendeva.
Al centro dell’attenzione di tifosi e giornalista c’è stato Victor Osimhen, il nuovo acquisto del Napoli. Il centravanti nigeriano è rimasto colpito dall’accoglienza ricevuta dalla squadra. Anche l’altro volto nuovo, quello di Amir Rrahmani, è stato salutato dai tifosi.
I calciatori ora pranzeranno e poi riposeranno per essere poi in campo alle 17 per il primo allenamento diretti da Rino Gattuso e dal suo staff. Il gruppo è al completo, o quasi. In mattinata è arrivato l’esito dei tamponi a cui erano stati sottoposti i giocatori nel pomeriggio di ieri e sono stati tutti negativi. L’unico assente, in isolamento, è Andrea Petagna che ha contratto il virus durante la vacanza in Sardegna.
Comments (0)