
Pedullà: nessuno sa dove sia Lookman
Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha parlato del ‘caso’ Lookman che da tre giorni ha lasciato Bergamo e nessuno sa dove sia lasciando Atalanta e Inter in un’anteprima di partita: “Nessuna notizia di Lookman. – dice Pedullà – Non si è presentato a Zingonia. Non so se queste cose le ha decise di concerto con l’Atalanta oppure no, fatto sta che è sparito. Non posso pensare alla risoluzione del contratto. Ho letto qualche post da chi ha parlato di questa notizia sul Corriere dello Sport: Lookman non è in scadenza l’anno prossimo, ha un contratto fino al 2027 con un’opzione fino al 2028. Bisogna essere precisi, altrimenti si va in confusione. Abbiamo superato la deadline del 31 luglio, che era stata decisa da più parti”.I procuratori a volte fanno dei danni clamorosi: tirare la corda così… prima o poi si spezza. Sta diventando una situazione pericolosa: vero che resta la priorità dell’Inter, ma bisogna stare attenti, perché poi le condizioni possono anche cambiare. Fossi stata l’Inter, che sa qual è la cifra che serve per prendere Lookman, l’avrei offerta subito e lo avrei preso. Prendere tempo può diventare pericoloso“.
La telenovela dell’estate continua dunque a tener banco e assume i contorni del gossip la notizia della scomparsa del nigeriano che non dà notizie da tre giorni. Tutto ha origine dalla promessa fatta al giocatore l’anno scorso di concedergli di andar via; promessa che il giocatore – secondo la società- ha interpretato secondo la sua volontà. In pratica – ha chiarito l’ad Luca Percassi- la promessa si basava su due presupposti: offerta da top club europeo e non in una squadra italiana. Lookman non accettando tale versione, ha dichiarato guerra aperta comunicando la volontà di andar via.
Ora l’Inter è alla finestra sperando o è convinta che alla fine la Dea arriverà a chiedere un armistizio; la Dea, dal canto suo, spera o è convinta che l’Inter rilancerà a 50 milioni così che tutti vissero felici e contenti. Intanto – si dice – potrebbe arrivare il pugno duro del club bergamasco, con anche la possibile sospensione dello stipendio. Potrebbe.
Comments (0)