Skip to content

Alessio Tacchinardi nella doppia versione prima e dopo Atalanta-Napoli

Penso che il Napoli non ce la farà a Bergamo contro l’Atalanta e il turno sarà favorevole al Milan di Pioli”. Appena tre giorni fa l’ex di turno juventino Alessio Tacchinardi, nel suo intervento a Radio Maracanà, a proposito di Atalanta-Napoli, aveva predetto la sconfitta del Napoli.
E’ tornato ieri a TMW Radio ed  parlato di Juve-Inter e non solo: “Ho rammarico di una Juve bellissima ma non bella durante l’anno. E’ vero che sono mancati giocatori importanti, ma anche ad altre squadre. Vedere la Juve ieri così, giocare a petto in fuori, mi è piaciuto. Mi chiedo: perché così tardi? E stata una crescita troppo faticosa che non doveva portare la squadra a vincere per forza il titolo ma quantomento a lottare per questo. In un anno di partite così intense, così giocate bene, non me ne ricordo tantissime”.

Napoli, vittoria importante a Bergamo: “Ho grande stima di Spalletti. Ha preso una legnata clamorosa con il Milan, non era facile riprendersi e invece è riuscito a ricompattarsi. Spalletti ha trovato le chiavi giuste per ripartire. I numeri poi non sono un caso. Prepara bene i calci piazzati. Per vincere i campionati serve tutto. Per me il Napoli arriverà fino in fondo, mi ha impressionato. Ha vinto una partita troppo importante”.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su