
Zerbin verso la Cremonese
Prossimo il trasferimento di Alessio Zerbin alla Cremonese: l’esperto di mercato Matteo Moretto sul proprio account X scrive: “Alessio Zerbin alla Cremonese in prestito oneroso (250mila euro) con diritto di riscatto che può diventare obbligatorio in caso di salvezza a 2m€ + 1m€ di bonus.” Zerbin, classe ’99 lascia dunque nuovamente il Napoli, dopo la stagione trascorsa al Venezia, per raggiungere la Cremonese di Davide Nicola che ha superato la concorrenza del Pisa.
Per Giovanni Manna, c’è però ancora molto da lavorare per il mercato in uscita, a cominciare da Walid Cheddira, classe ’98, per il quale ci sarebbe già un accordo tra il Napoli e il Paok di Salonicco che verserebbe 2,5 milioni + 500mila di bonus ma il marocchino ha chiesto del tempo perché vorrebbe restare in Serie A: quindi la situazione è in stallo.
Anche per Jens Cajuste classe ’99, dopo una stagione all’Ipswich Town, non vi sono certezze. Dopo aver rifiutato il Besiktas, potrebbe tornare in Premier. Nei giorni scorsi il Barnley ha chiesto notizie del centrocampista che ‘misteriosamente’ ha salutato i suoi tifosi a Capodichino “Non posso dirvi dove andrò a giocare”.
Altri nomi sul taccuino di Manna potrebbero trovare nuove sistemazioni come Giovanni Simeone e Alessandro Zanoli. Per il terzino classe 2000, Udinese e Fiorentina sarebbero pronte ad aprire una trattativa, ma il Napoli ha rallentato pensando di affrontare la situazione dopo Ferragosto in attesa che la trattativa per Juanlu Sanchez si definisca.
Per il Cholito, oggetto dei desideri del Pisa, è ancora tutto da scrivere: Simeone, sarebbe felice di restare a Napoli ma se la strada del mercato è segnata, gradirebbe la Premier.
Comments (0)