
All’Olimpico la Lazio dopo vent’anni potrebbe accedere agli ottavi
Allo stadio Olimpico Lazio e Clube Brugge si affrontano nel match valido per la sesta giornata del gruppo F della Champions League 2020/2021. Alla Lazio basta un punto per accedere agli ottavi di finale, obiettivo che manca alla squadra biancoceleste da vent’anni. Alle 18,55 (diretta Sky Sport Uno) all’Olimpico la squadra di Inzaghi proverà a fermare il Bruges che a 7 punti in classifica deve vincere per tentare di accedere agli ottavi con il Borussia D. Inzaghi non ha molti dubbi per l’11 che scenderà in campo; Correa è recuperato e farà coppia con Immobile. In porta, ancora una volta Inzaghi si affida all’esperienza di Reina.
Il Bruges che non può fare calcoli sapendo che soltanto la vittoria potrebbe qualificarlo, si schiererà con il 4-3-3 con uno scatenato Charles De Ketelaere che vuole stupire l’Europa. Nato a Bruges, il ragazzo classe 2001, ha già segnato contro lo Zenit e ha promesso ai compagni che vuole segnare anche all’Olimpico.
Le probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Vormer, Balanta, Vanaken; Diatta, De Ketelaere, Lang
Comments (0)