Skip to content

Altro brindisi prima di Napoli – Genoa con il saluto al Capitano azzurro

Altra cena, altro confronto, altro brindisi alla vigilia di Napoli-Genoa, ultima al Maradona dove sono previste una serie di iniziative per celebrare il capitano azzurro e per salutare il pubblico dando appuntamento ad agosto quando tornerà il campionato e ancor più la Champions League.

All’SSC Napoli Konami Training Center gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma domenica allo Stadio Maradona per la 37esima giornata di Serie A con tutta la rosa a disposizione di Spalletti. Per la gara di domenica è prevista la stessa formazione che ha battuto il Sassuolo e il Torino. I cambi nel secondo tempo saranno disposti secondo il risultato e potranno dare spazio a Zielinski che sta “tornando” ai suoi livelli.

Da Genova si mobilitano, come riporta il Secolo XIX: c’è chi partirà in pullman, chi in auto e qualcuno anche in treno. Sono già quasi mille i biglietti acquistati dai genoani per assistere al match contro il Napoli. Il Grifone non può essere lasciato solo proprio ora: a due giornate dalla fine e con una salvezza ancora possibile.

Una partita che trascina con sé due ricordi bellissimi per le due squadre: quello di 40anni fa quando finì 2-2 col Genoa salvo e il Milan in B e, quello più recente che vide le due squadre festeggiare, dopo una dura battaglia, la promozione in serie A.

Ma al Genoa che scenderà in campo domenica al Maradona, anche la vittoria potrebbe non bastare ma in ogni caso, Blessin accelera la preparazione tecnico-tattica e monitera Piccoli e Sturaro ancora impegnati nel lavoro differenziato e ancora in dubbio convocazione.

Probabili formazioni Napoli-Genoa:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro. All. Blessin

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su