Amir Rrahmani: ” Non è solo la difesa forte, siamo tutti forti. Continuare così sarebbe stupendo”
A Radio goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss è intervenuto oggi Amir Rrahmani intervistato da Valter De Maggio: “Per me è un grande onore essere il capitano del Kosovo: sono felice di rappresentare la mia nazionale. Siamo solo all’inizio del campionato, abbiamo fatto bene finora, ma la strada è ancora lunga. Mi sono subito trovato bene con i miei compagni di squadra, siamo un bel gruppo e speriamo di continuare così ”
Con Spalletti? Tutti insieme siamo più uniti rispetto allo scorso anno. Il suo lavoro è importante e noi lo seguiamo. Le cose non possono essere separate. Dobbiamo continuare così. Non è solo la difesa forte, siamo tutti forti. Continuare così sarebbe stupendo.
Gol alla Fiorentina? Abbiamo studiato il Borussia Dortmund, lo abbiamo visto in video e provato direttamente in campo il pomeriggio della partita.
Koulibaly? E’ un uomo bravissimo e un giocatore forte, è a Napoli da anni. Per me è un privilegio giocate con lui.
Scudetto? Tutte le gare sono difficili e ora si riparte dopo la sosta. Siamo tutti pronti a dare il massimo. Il passato è passato e non si può cambiare.
Juric ? Non è mai facile affrontare le squadre di Juric perché giocano uno contro uno a tutto campo. Servirà la testa giusta.
Tifosi al Maradona? Ci sono mancati lo scorso anno. Senza tifosi non è calcio vero. Io sono tornato ieri e non ho parlato con Spalletti, ma lui e lo staff analizzano al meglio gli avversari. Ci sono tante partite difficili da sbloccare e le palle inattive sono un’occasione importante: il 35-40% dei gol vengono dalle palle inattive. In tutte le partite può succedere di tutto, noi dobbiamo sempre dare il massimo.
Osimhen? E’ fortissimo, quelle palle a metà le prende sempre lui, ci arriva prima”




Comments (0)