Contropiede Azzurro

Amir Rrahmani: ” KDB potrà darci tanto”

Nel quarto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro è intervenuto a margine dell’allenamento, Amir Rrahmani che a Sky Sport ha commentato la dura preparazione di Antonio Conte che durante la conferenza stampa, aveva dichiarato “amma faticà ma cchiù assai”. E Amir Rramhani sembra confermare a tutto tondo le intenzioni del mister: “Lo scorso anno è stato difficile ma quest’anno sarà anche peggio.”

Poi un commento sui nuovi arrivati:I  nuovi acquisti sono tutti giocatori di qualità. De Bruyne? Sa già tante cose del Napoli perché ha chiesto informazioni ai suoi compagni di nazionale. Dovrà imparare a fare quello che gli chiede Conte ma potrà darci tanto”.

Tra i nuovi arrivi c’è anche Beukema, nuovo compagno di reparto: “Qualsiasi difensore che arriva cerca di parlare con il proprio compagno di reparto. Se sappiamo cosa farà l’altro è più facile lavorare insieme

Gli obiettivi della prossima stagione? “Sicuramente il nostro obiettivo è fare il meglio in tutte le competizioni. Non so se possa diventare il Napoli più forte in cui ho giocato. Sarà il tempo a decidere. È sicuramente tra i più forti”.