Ancelotti chiarisce la strategia di mercato

In un’intervista rilasciata ieri al giornalista Carlo Alvino dell’emittente TV Luna, Ancelotti ha chiarito, senza tanti giri di parole, alcuni aspetti della strategia di mercato studiata d’accordo con la società.
Innanzitutto ha confermato di avere piena fiducia in Mario Rui e che quindi, anche per l’anno prossimo, il portoghese sarà un calciatore del Napoli.

Per quanto riguarda il giovane Gaetano, invece, ribadendo ancora una volta la stima che nutre nei confronti del ragazzo, ha dichiarato che sarà la società a decidere se tenerlo in rosa o darlo in prestito a qualche club di serie B che gli possa permettergli di farlo giocare con continuità.

Ma la vera notizia, che di sicuro scalderà l’entusiasmo dei tifosi, è quella secondo la quale il Napoli starebbe lavorando per centrare non uno, bensì due colpi da novanta in attacco. I nomi, naturalmente, non li ha detti, ma è facile immaginare che oltre a James Rodriguez, da sempre in cima ai suoi pensieri, potrebbe arrivare anche uno tra Pepè e Lozano, per i quali il presidente sembrerebbe pronto a investire somme importanti.

Confidando quindi nella serietà e buona fede dell’allenatore, forse è meglio attendere la fine del calciomercato prima di esprimere critiche o apprezzamenti sull’operato della società. Bisogna solo avere un po’ di pazienza e aspettare di vedere quale sarà il Napoli che scenderà in campo nella prima giornata di campionato. Certo, se la squadra dovesse presentarsi sul terreno di gioco con un trio d’attacco formato da James, Pepè, Milik e Insigne, sarà di sicuro un bel vedere…

BOBO

Informazioni su Redazione 1588 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*