
Anche i giocatori del Napoli volevano essere vicini a mister Gattuso
Oggi si terranno i funerali di Francesca Gattuso, sorella di Gennaro, morta martedì mattina a soli 37 anni per una gravissima forma di diabete. Il tecnico del Napoli, appena ricevuta la notizia, era partito alla volta di Gallarate per dare l’ultimo saluto alla camera ardente; prima dei funerali però il mister partenopeo ha scelto di tornare a Napoli per svolgere l’allenamento a Castel Volturno.
Il programma era già stato stabilito: stamattina Gattuso sarà a Castel Volturno per dirigere l’allenamento della sua squadra e nel pomeriggio sarà a Corigliano Calabro per i funerali, e già sabato sarebbe pronto per tornare a guidare le sedute.
Retroscena: secondo quanto riportato da Repubblica Insigne e compagni avevano pensato di presenziare alla funzione; i giocatori infatti volevano essere vicini al proprio allenatore, salvo poi desistitere a causa della pandemia e del suo rigido protocollo. La società azzurra aveva nei giorni scorsi mostrato la propria vicinanza al tecnico calabrese su Twitter: “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca”
LEGGI ANCHE:
Il gesto di Gattuso: domani dirigerà gli allenamenti e poi andrà al funerale della sorella
Il Napoli si allena senza Gattuso, ma la squadra corre per lui!
Comments (0)