Anche Lorenzo Insigne in infermeria
Si attendono i risultati degli esami strumentali cui si è sottoposto Lorenzo Insigne, ma le sensazioni non sono buone e per un mese il Napoli dovrà fare a meno anche di Lorenzo Insigne. Non sbaglia chi pensa che Insigne sia stato costretto dalle emergenze a entrare sia la prima che la seconda volta con troppo anticipo sui tempi di recupero, e, prima ancora che iniziasse Napoli-Sampdoria, non sfuggì allo sguardo la mano che toccava il punto che lo ha poi costretto a fermarsi.
Momento peggiore non poteva esserci in casa Napoli con la situazione emergenza che non trova sbocchi. Nessuna notizia positiva da Mario Rui o Malcuit e soprattutto nessuna notizia di Hirving Lozano che nelle ultime due partite disputate iniziava appena a tornare utile alla squadra.
Infine tutte le speranze sono rivolte su Victor Osimhen e, magari in giornata si potranno avere notizie più precise: resta per ora un giocatore da usare “con le pinze” per scongiurare interventi o cadute che potrebbero inficiare la ricostruzione chirurgica della zona orbitale




Comments (0)