Skip to content

Anguissa e Politano perle antiche del mercato

Il Napoli protagonista del mercato è pronto a partire per Dimaro con una carovana azzurra che potrebbe diventare una corazzata lungo il corso dell’anno. Re De Bruyne con un 10 sui pantaloncini, Sam Beukema quale arcigno difensore, Noa Lang a intonare Damage per frastornare un avversario, Lorenzo Lucca dall’alto a governare la palla che se schizza sulla fronte diventa gol, Luca Marianucci 21enne tra pochi giorni, a guardarsi intorno per capire che non è un sogno.

Il calciomercato in vetrina a esporre i nuovi gioielli con altri in arrivo, ma sarebbe giusto presentare due rinnovi di fiducia a due pilastri del Napoli: Zambo Anguissa e Matteo Politano.

Zambo, sempre discreto e silenzioso voleva andar via per motivi personali e il Napoli l’avrebbe accompagnato in modo amichevole verso una nuova mèta: poi, sempre discretamente, ha scelto di restare e il Napoli ha messo da parte le intenzioni di mercato per (ri)accogliere un atleta e soprattutto un uomo di grandissimo spessore.

Per Matteo Politano viceversa nessuna nuvola in un cielo azzurrissimo per l’uomo e per l’atleta. Il Napoli è pronto a prolungare il suo contratto sino al 2028 dopo un campionato in cui è stato un protagonista assoluto. A 32 anni che compirà il 3 agosto, Matteo Politano può sentirsi gratificato ancor più per aver saputo superare momenti di tensione nella sua carriera in particolar modo con Antonio Conte all’epoca meneghina, ovvero nel 2019 quando si sentì quasi un panchinaro dopo la stagione con Spalletti.

Due perle rare, Zambo Anguissa e Matteo Politano tra i più scalmanati su quel bus scoperto tra le ali della felicità

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su