Skip to content

Adl – Conte, pausa di riflessione

Più veloce la fumata per eleggere il Papa che per conoscere il futuro di Antonio Conte. Dopo un’altra giornata ricca di emozioni diverse da quelle vissute venerdì in tarda serata o lunedì attraversando l’oceano azzurro, il punto interrogativo si fa sempre più grande. Il calcio è l’altra faccia del poker o del blackjack perché l’azzardo ad ogni mossa può valere un campionato. Via Spalletti e Giuntoli con l’ingresso di Garcia ed ecco un decimo posto; ecco l’ingresso di Antonio Conte ed ecco uno scudetto. L’attesa ora è quella di scoprire chi ha l’asso e quindi chi siederà sulla panchina azzurra.

Dopo una giornata di emozioni e allegria, ieri, l’intera squadra azzurra con il mister e il Presidente sono stati ricevuti da Papa Leone che scherzando sul suo essere romanista ha detto che “non tutto quello che leggete sulla stampa è vero”, per poi complimentarsi e fare gli auguri alla squadra e alle loro famiglie in un incontro cordiale che si è protratto più di quanto programmato tanto che i giocatori hanno dovuto rinunciare al treno prenotato alle 12,30.

Ma per il Presidente De Laurentiis e mister Conte era scattata l’ora x per parlare del futuro, così nell’abitazione del presidente, presenti anche il ds Manna e l’ad del club Andrea Chiavelli, i protagonisti del 4° scudetto del Napoli hanno iniziato il lungo colloquio, durato oltre tre ore al termine del quale le parti si prenderanno altro tempo per riflettere e incontrarsi a breve.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su