Skip to content

Antonio Nuso, obiettivo interessante

Quando si pensa che il summit tenuto a Ischia tra Conte-Adl-Manna spinga il Napoli verso Antonio Nusa, svaniscono tutti gli altri nomi. Grealish, Sterling, Chiesa e ancor più Dan Ndoye spazzati via in un soffio di vento.  Se il Napoli riuscisse nell’impresa di portare al Maradona il gioiellino norvegese-nigeriano alla corte di Antonio Conte, che tanto male ha fatto a Luciano Spalletti, la griglia di partenza sarebbe già scritta e non soltanto in Serie A.

Antonio Nusa resta il grande obiettivo della campagna acquisti della Roma e sul sito Romaforever, si legge: “Arrivare al giovane funambolo del Lipsia rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta di un mercato che, nonostante i ritardi lamentati da Gasperini, comunque sta portando a Trigoria calciatori importanti ma soprattutto funzionali al nuovo progetto romanista che sta nascendo.

Ecco perché il 20enne ribattezzato come “il Neymar della Norvegia” corrisponderebbe appieno all’identikit tracciato per il rinforzo offensivo da mettere a disposizione del tecnico di Grugliasco. Tra il dire e il fare però, come sempre, ci sono di mezzo i soldi: e pure parecchi considerando che la valutazione del calciatore è schizzata alle stelle negli ultimi giorni.”

E sull’argomento Nusa si è soffermato il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che partendo dall’offerta di 30/35 milioni offerti dalla Roma ha detto: “Su somme così basse sarebbe un esercizio pressoché inutile. “A parte che il Lipsia non ha intenzione di cedere Nusa,  ma possiamo garantire che a 30-35 milioni difficilmente si imbastirebbe un abbozzo di trattativa“.

Dovremmo allora salire almeno di altri 10 milioni sulla base fissa e poi aggiungere un bel po’ di bonus“, precisa Pedullà“Morale: servirebbe uno sforzo economico di assoluto spessore”. Ed ecco perché il Napoli potrebbe fiondarsi nella trattativa con ben altri ‘argomenti’ dopo un braccio di ferro per Dan Ndoye valutato una cifra folle.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su