
Arriva al Maradona una Roma col morale alle stelle
Il report di ieri tranquillizza tutti dopo aver visto Fabian e Osimhen svolgere l’intera seduta in gruppo. Petagna ancora personalizzato in campo e palestra. Meret non ha svolto la seduta di allenamento per gastroenterite e Di Lorenzo invece, accompagnato dal responsabile sanitario Dott. Raffaele Canonico, ha effettuato il controllo a Villa Stuart con il prof Mariani che soddisfatto dei risultati gli ha dato il via libera per riprendere gradualmente gli allenamenti in gruppo.
Dunque per Napoli – Roma, nulla di nuovo sotto il sole di Castel Volturno e Spalletti potrà preparare la sfida facendo attenzione ad isolarsi e a isolare il gruppo dalla pressione o dai suggerimenti di formazione. “In questo momento- ha dichiarato Cristiano Giuntoli a Radio Kiss Kiss, siamo un animale ferito ma non morto, quindi abbiamo grande voglia di rifarci. La squadra ha dimostrato di avere sempre una immediata reazione e sono sicuro che già contro la Roma vedremo una grande prestazione”.
Il riferimento al dopo Napoli-Milan è evidente e la stessa delusione di allora potrebbe essere la leva per affrontare la Roma che arriverà a Napoli nel momento migliore del campionato dopo aver battuto il Bodo Glimt per 4-0. Un grande Zaniolo che porta il pallone a casa, fa la differenza ma anche Abraham lascia il segno. Voti altissimi per tutti e anche per Pellegrini che negli ultimi minuti giocati contro la Sampdoria “chiese” il giallo all’arbitro per farsi ammonire, saltare la Salernitana e giocare al Maradona. Una vittoria dopo due sconfitte che annienterà la stanchezza e renderà Mourinho sfrontato contro Spallottone.
Comments (0)