Contropiede Azzurro

Arriva Azul, quinta nipotina per il compianto Diego Armando Maradona

Il matrimonio di Dalma Maradona

Nuovo fiocco rosa per la famiglia Maradona, un fiocco rosa di nome Azzurra. È Dalma, figlia più grande di Diego (seconda dopo Diego junior) ad annunciare la sua nuova gravidanza in un programma radio in Argentina. La figlia di Diego Armando Maradona e Claudia Villafañe, sposata dall’aprile 2018 con l’ex rugbista Andrés Caldarelli, ha spiegato di essere al terzo mese e che la nascita della bimba è prevista per il prossimo mese di settembre.

Per loro è la seconda figlia dopo Roma, nata a marzo 2019. E sarà il quinto nipote di Diego dopo Benjamín, figlio di Gianinna e Sergio Agüero, la piccola Roma e i due nipotini italiani Diego Matías e India Nicole, figli di Diego junior e Nunzia Pennino.

Gravidanza annunciata anche su Instagram, con tanto di nome svelato attraverso una story.   Tanta curiosità, infatti, attorno al nome scelto da Dalma Maradona per la secondogenita, con riflessioni che portano al recente grande interesse della quasi 35enne per l’Italia, per ragioni professionali e emotive, visto il legame del papà con la città di Napoli. Si chiamerà Azul, cioè Azzurra: come il colore del mare, il blu del cielo, il celeste della camiseta argentina…e l’azzurro del Napoli.