Atalanta-Milan 1 – 1, Lookman è tornato
Atalanta-Milan 1 – 1 (3° Ricci, 35°Lookman)
Troppo presto arriva il gol di Ricci con l’ausilio di Ederson per credere nella vittoria. I rossoneri raggiungono l’ottavo risultato utile consecutivo ma poco hanno da recriminare che sia ancora pareggio. E anche l’Atalanta con il settimo pareggio in 9 partite ancora deve fare quel salto di qualità pur in presenza di un giocatore, Lookman, che ha dimostrato al di là del gol, di essere tornato per fare la differenza.
E Juric infatti è molto soddisfatto come ha dichiarato in conferenza stampa: “Abbiamo dominato per tutta la gara, schiacciando il Milan e concedendo pochissimo. Loro hanno fatto un tiro-gol, nient’altro. Tolti cinque o dieci minuti nella ripresa, la partita è stata interamente nelle nostre mani”.
Consapevole della difficile partita, Max Allegri, in conferenza ha dichiarato: “Questa squadra deve essere più convinta di quella che fa. Nel primo tempo abbiamo preso un gol evitabile, eravamo schierati. I ragazzi devono essere contenti della prestazione fatta a Bergamo, allunghiamo la striscia positiva e ora domenica abbiamo una bella partita contro la Roma”.




Comments (0)