Skip to content
le probabili formazioni e i convocati di Atalanta e Napoli

Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

Atalanta-Napoli, convocati e probabili formazioni

La partita tra Atalanta e Napoli, valida per la 29.ma giornata di campionato, si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo Giovedì 2 Luglio alle ore 19.30. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Le ultimissime sulla situazione delle due squadre:

NAPOLI: tra i pali dovrebbero continuare ad alternarsi Meret e Ospina, con l’Atalanta potrebbe essere il turno del portiere colombiano. In difesa, al centro, Maksimovic è in vantaggio su Manolas non ancora al top della condizione. A centrocampo scenderanno in campo Fabian Ruiz, Demme e Zielinski, con Elmas e Lobotoka pronti a entrare nel secondo tempo. L’unico dubbio per Gattuso riguarda l’attacco: chi, tra Callejon e Politano, giocherà dal primo minuto sulla destra? Mertens e Insigne completeranno il tridente avanzato.

I convocati del Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Manolas, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

ATALANTA: per la partita con il Napoli Gasperini non potrà contare sul difensore centrale Palomino, che sarà sostituito da Djimsiti, e sullo squalificato Malinovskyi. Anche il Papu Gomez non è al meglio in quanto dolorante per una botta rimediata in allenamento, ma dovrebbe farcela a giocare. In attacco, accanto a Ilicic, il tecnico orobico dovrà scegliere se impiegare Muriel o l’ex azzurro Duvan Zapata.

I convocati dell’Atalanta: Rossi, Sportiello, Gollini, Toloi, Caldara, Sutalo, Czyborra, Gosens, Guth, Djimsiti, Castagne, Bellanova, Hateboer, Tameze, Freuler, De Roon, Da Riva, Pasalic, Muriel, Gomez, Ilicic, Colley, Zapata.

LEGGI ANCHE:

Atalanta-Napoli: arbitra Doveri, Orsato al VAR

L’agente conferma: “Osimhen incontrerà De Laurentiis”

 

 

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top