Skip to content

ATP Madrid: Musetti in semifinale, Arnaldi eliminato 

Nella giornata di giovedì primo maggio si sono disputati gli incontri validi per le semifinali dell’ ATP 1000 di Madrid. Lorenzo Musetti approda in semifinale, battendo Diallo. Niente da fare per Arnaldi, sconfitto da Draper.
Musetti-Diallo 6-4, 6-3
Continua il momento magico per Lorenzo Musetti, che raggiunge la seconda semifinale consecutiva in un torneo 1000. Il tennista azzurro parte in sordina cedendo il servizio al canadese Diallo. Sotto 2-4, arriva la reazione del livornese che recupera il break e chiude la frazione sul 6-4. Nel secondo set Musetti strappa il servizio in apertura e si aggiudica la contesa sul definitivo 6-3. Super sfida ora in semifinale per il numero due del tennis azzurro, contro il forte inglese Draper.
Draper-Arnaldi 6-0, 6-4
Incontro a senso unico vinto agevolmente da Jack Draper, recente trionfatore del torneo di Indian Wells. Primo set con poca storia vinto dal britannico senza concedere alcun game. Nella seconda frazione Arnaldi prova la reazione, ma si deve inchinare allo stato di grazia del numero 6 al mondo, che termina l’ opera chiudendo sul 6-4. L’ altra semifinale del 1000 di Madrid vedrà di fronte Ruud e Cerundolo, usciti vincitori rispettivamente, delle sfide con Medvedev e Mensik.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su