
Avvocato Grassani: “Questione multe? Per ora tutto fermo”
L’avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di varie questioni. Per prima cosa, l’avvocato ha affrontato il tema contratti in scadenza e prestiti:
“Per come è stato gestito il tema complessivo di giocatori in prestito, abbiamo due punti deboli che non si sono definiti. I giocatori in scadenza di contratto, o in prestito, senza rinnovo non possono proseguire il loro percorso. C’è il concreto rischio che possano esserci organici peggiorati con la perdita di giocatori più o meno importanti. Questo altera l’equilibrio del campionato. Per quanto riguarda l’aspetto legale su Callejon non ho notizie concrete, se ne sta occupando il presidente e la società”.
L’avvocato Grassani ha poi parlato della questione multe:
“Sulle multe, da un punto di vista di procedimenti sono fermi. Dopo la parentesi del Coronavirus, la situazione è stagnante, ci ritroviamo nella stessa situazione di fine febbraio”.
In conclusione, il legale si è espresso sulle situazioni di Rrahmani e Petagna:
“Se non ci fosse stato lo slittamento della stagione, il primo di luglio, il Napoli, avrebbe visto la nascita di un nuovo rapporto. Per quello che è accaduto ci troviamo davanti ad una situazione ibrida. Il Napoli ha dei calciatori in prestito, serve l’ok delle tre parti chiamate in causa per far tornare alla base i calciatori”.
LEGGI ANCHE:
Comments (0)