Skip to content

Avvocato Grassani: “Questione multe? Per ora tutto fermo”

L’avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di varie questioni. Per prima cosa, l’avvocato ha affrontato il tema contratti in scadenza e prestiti:

Per come è stato gestito il tema complessivo di giocatori in prestito, abbiamo due punti deboli che non si sono definiti. I giocatori in scadenza di contratto, o in prestito, senza rinnovo non possono proseguire il loro percorso. C’è il concreto rischio che possano esserci organici peggiorati con la perdita di giocatori più o meno importanti. Questo altera l’equilibrio del campionato. Per quanto riguarda l’aspetto legale su Callejon non ho notizie concrete, se ne sta occupando il presidente e la società”.

L’avvocato Grassani ha poi parlato della questione multe:

“Sulle multe, da un punto di vista di procedimenti sono fermi. Dopo la parentesi del Coronavirus, la situazione è stagnante, ci ritroviamo nella stessa situazione di fine febbraio”.

In conclusione, il legale si è espresso sulle situazioni di Rrahmani e Petagna:

“Se non ci fosse stato lo slittamento della stagione, il primo di luglio, il Napoli, avrebbe visto la nascita di un nuovo rapporto. Per quello che è accaduto ci troviamo davanti ad una situazione ibrida. Il Napoli ha dei calciatori in prestito, serve l’ok delle tre parti chiamate in causa per far tornare alla base i calciatori”.

LEGGI ANCHE:

Chiariello: “La differenza tra Ancelotti e Gattuso è che uno fa giocare la squadra in modo organizzato mentre l’altro no”

La riscossa del gigante polacco

Gattuso confeziona una vittoria su misura

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su