Skip to content

Barcellona, Setien: “Napoli avvantaggiato, noi staremo fermi 20 giorni”

Quique Setien, allenatore del Barcellona, è intervenuto nella conferenza pre-partita per la gara di domani contro il Valladolid e si è soffermato anche sul Napoli e sull’ottavo di finale di ritorno della Champions:

“Purtroppo la situazione è questa, non c’è altra soluzione che giocare senza pubblico. Lo accettiamo e basta, però è sicuro che mi sarebbe piaciuto giocare con i tifosi, sarebbe stato molto meglio”.

Setien si è espresso anche sui 20 giorni di pausa forzata, in quanto finiranno il campionato il 19 luglio, che avrà la sua squadra a differenza degli azzurri che termineranno il campionato il 2 agosto:

Forse era meglio dare una sola settimana di stop. In questo senso, il Napoli può avere un vantaggio perché il campionato finirà più tardi. Ma non si sa, perché dopo tutte queste partite magari un po’ di riposo può tornare utile. Non sappiamo cosa è meglio”.

Setien ha parlato di possibili amichevoli per preparare la sfida contro il Napoli:

“E’ possibile che ne giocheremo qualcuna. Prima però ci prenderemo qualche giorno di riposo, poi giocheremo tra di noi e forse anche contro un’altra squadra se ne avremo bisogno. Comunque il Napoli è lontano, quando arriverà agosto ci penseremo. Ci dispiace non avere con noi i nostri tifosi, avrebbero fatto sicuramente la differenza”.

LEGGI ANCHE:

Sconto della pena per Genny ‘a carogna

Demme: “Napoli città fantastica e c’è tanto calore”

Il Napoli Femminile annuncia il suo primo acquisto per la Serie A

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su