Skip to content

Di fronte Inzaghi-Baroni

Se la Lazio scenderà in campo per consumare la vendetta sportiva, si capirà sin dai primi minuti: certamente un 6-0 – quello rimediato all’andata – è un’onta che va lavata con la vittoria e Baroni ha iniziato una preparazione più intensa proprio ieri per preparare la squadra alla grande sfida. Marco Baroni dovrà ancora fare i conti con le assenze degli squalificati Pellegrini e Zaccagni  ma sono gli infortunati a creare una emergenza per la trasferta a San Siro.  Patric  ha chiuso in anticipo la stagione, Tavares e Isaksen sono invece da valutare per fastidi muscolari.

In casa Inter, Inzaghi dovrà fare a meno di Lautaro che era sceso in campo contro il Barcellona già con un fastidio per l’elongazione muscolare e potrebbe tornare a disposizione per l’ultima contro il Como, mentre  procede il recupero di Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi che partirebbero dalla panchina.

A due giorni dal match, Inzaghi ricorda che l’ultima vittoria della Lazio a San Siro nel 2019 porta la sua firma e Baroni ricorda che una vittoria aprirebbe a metà la porta della Champions per festeggiare un campionato di alta quota.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su