
Benevento-Napoli, le probabili formazioni
Benevento-Napoli, le probabili formazioni
La partita tra Benevento e Napoli, valida per la quinta giornata di campionato, si disputerà allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento domenica 25 ottobre alle ore 15.00. Ad arbitrare la gara sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1.
Le ultimissime sulle due squadre:
BENEVENTO: mister Inzaghi dovrà fare a meno degli indisponibili Jago Falque, Moncini e Barba. In porta ci sarà Montipò. In difesa, sulla fascia destra, l’ex azzurro Maggio potrebbe essere preferito a Foulon. I centrali saranno Glik e Caldirola, mentre per la corsia sinistra è pronto Letizia. A centrocampo, oltre a Schiattarella e Ionita, ci sarà uno tra Dabo e Hetemaj, con il primo favorito. In attacco, alle spalle di Lapadula, giocheranno Caprari e l’altro ex azzurro Roberto Insigne. Sau e Improta dovrebbero partire dalla panchina, pronti a subentrare a partita in corso.
I convocati del Benevento:
Portieri: Gori, Lucatelli, Manfredini, Montipò. Difensori: Caldirola, Foulon, Glik, Letizia, Maggio, Pastina, Tuia. Centrocampisti: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Basit, Hetemaj, Improta, R. Insigne, Ionita. Attaccanti: Di Serio, Sau, Lapadula, Caprari.
NAPOLI: In porta sarà il turno di Ospina e Meret si accomoderà in panchina. In difesa, qualora Gattuso decidesse di dare un turno di riposo a Hysaj, giocheranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, mentre al centro, accanto a Koulibaly, ci sarà di nuovo Manolas. A centrocampo dovrebbe ricomporsi la coppia Bakayoko–Fabian Ruiz, con Demme e Lobotka pronti a entrare nella ripresa. Il trio d’attacco alle spalle di Osimhen potrebbe essere composto da Lozano a destra, Mertens al centro e Insigne sulla fascia sinistra. Ma non è escluso l’impiego di Politano che ha ben giocato contro l’AZ e di Petagna che scalpita per ritagliarsi un po’ di spazio.
I convocati del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Contini. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui. Centrocampisti: Demme, Lobotka, Fabian Ruiz, Bakayoko. Attaccanti: Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Llorente, Insigne.
LEGGI ANCHE:
Benevento – Napoli, faccia a faccia a caccia di punti
Buone notizie da casa Napoli: tutti negativi i tamponi
Comments (0)