Beoni fa il suo esordio con la Primavera contro la Juventus

Il Napoli Primavera inizia un nuovo ciclo con Lorentino Beoni in panchina, chiamato a ridare fiducia ad un gruppo di ragazzi che in queste settimane hanno incassato tante reti e deluso le aspettative. C’è un campionato da salvare ed una qualificazione in Youth League da conquistare come seconda, considerando il predominio del Manchester City nel girone.

Domani alle 14 il Napoli affronterà la Juventus, che sta vivendo una situazione simile alla squadra azzurra: tre punti in campionato ottenuti con tre pareggi e terzo posto nel girone di Youth League a quota tre punti. A Sant’Antimo si affronteranno due squadre in cerca di riscatto e, soprattutto, di una vittoria che possa finalmente migliorare una classifica al momento deludente.

Beoni è stato, secondo alcune indiscrezioni, scelto da Sarri per svolgere un ruolo importante: salvaguardare i giovani acquistati da Giuntoli. Finora questi ragazzi non hanno dato una grandissima impressione, probabilmente a causa di un allenatore incapace di mettere a frutto il loro potenziale. Si spera che la musica d’ora in avanti possa essere diversa.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 994 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*