Skip to content

Beppe Marotta potrebbe già lasciare l’Inter a fine stagione

Il ritorno in campo della Serie A è diventato finalmente ufficiale; tuttavia questi sono giorni di grande tensione in casa Inter, dove potrebbe materializzarsi un clamoroso addio da parte di Beppe Marotta. L’amministratore delegato potrebbe lasciare, stando a quanto riportato sul ‘Messaggero’, logorato dal doppio fronte tra il presidente Zhang e l’allenatore Antonio Conte.

Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, il rapporto tra la società e Marotta si sarebbe incrinato dopo la decisione sulle date della Coppa Italia, con il presidente Zhang e l’allenatore Antonio Conte che avevano affidato all’amministratore delegato il compito di riuscire ad ottenere lo spostamento della finale al 2 agosto.

Il numero uno del club non avrebbe gradito la sconfitta sulle date della Coppa Italia, trofeo che il tecnico vuole vincere per non finire la stagione con zero titoli. Marotta ci ha provato, prima con il presidente di Lega Dal Pino, quindi indicendo una votazione per spostare la finale al 2 agosto; tuttavia nonostante l’appoggio del Milan ed i colloqui con Lega Dal Pino, le date non sono cambiate. Così, secondo il quotidiano, nella notte ci sarebbe stata una telefonata tra Beppe Marotta ed il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, in cui l’amministratore delegato si sarebbe sfogato; la rottura quindi potrebbe risultare definitiva e potrebbe portare l’ex direttore generale della Juventus a dire addio ai nerazzurri a fine stagione.

LEGGI ANCHE:

Samuele Vianni, gol e fisicità per il Napoli Primavera

Liga, deciso il calendario delle prime due giornate: si gioca tutti i giorni!

Gianna Nannini: “Maradona ha chiamato sua figlia Giannina in mio onore”

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su