Skip to content

In arrivo Sam Beukema

Tra insulti e fischi, Sam Beukema lascia Bologna e tira dritto per la strada scelta da tempo cantando Live is Life e firmando le bandiere della squadra Campione d’Italia. Guidato dal suo papà-agente aveva pressato il club rossoblù  per la cessione e alla fine è stato raggiunto l’accordo sulla cifra di 30 milioni più tre di bonus.  Il difensore, che in settimana sosterrà le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, firmerà un contratto da circa 2,5 milioni di euro annui che lo legherà agli azzurri fino al 2030

Ottima plusvalenza per il Bologna che nel 2023 lo aveva pagato 7,98 milioni dall’Az Alkmaar e ottimo salto in alto per l’olandese che nel Bologna guadagnava 920mila euro annui.

Classe ’98, 1,88 cm, piede destro, arriva con una discreta esperienza della Serie A avendo disputato nello scorso campionato 47 partite tra campionato, Coppa Italia e Champions League. Con Sam Beukema, Conte aggiunge fisicità al reparto che già è stato il migliore in Europa: la sua forza, l’intelligenza tattica e l’abilità nel gioco aereo dell’olandese lo rendono perfetto in una difesa che già conta Rrahmani e Buongiorno, dighe invalicabili. E per  Dimaro  Beukema, dirà : “Presente”.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su