Skip to content

Bologna-Inter dovrà essere giocata, ma l’Inter presenta ricorso

Niente ko a tavolino per il Bologna. Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea per la mancata disputa di Bologna-Inter lo scorso 6 gennaio.  “In scioglimento della riserva di cui al Comunicato n. 128 dell’8 gennaio 2022, delibera di NON applicare alla Soc. Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara”, spiega il Giudice Sportivo nel comunicato.

Ma contro tale decisione l’Inter – come riporta Sky Sport – è pronta a presentare ricorso per la decisione del Giudice Sportivo sulla gara non disputata contro il Bologna. “In scioglimento della riserva di cui al Comunicato n. 128 dell’8 gennaio 2022, delibera di NON applicare alla Soc. Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara”, spiega il Giudice Sportivo nel comunicato. Niente 0-3 a tavolino, quindi, ma la gara si dovrà disputare.

Il club nerazzurro, così, è intenzionato a impugnare la decisione, in quanto, spiega Sky Sport, non ha potuto visionare i fascicoli e le carte del processo. La volontà è quella di presentare ricorso anche per capire perché questa decisione sia stata diversa rispetto ad altri casi simili, come in Udinese-Salernitana di questo campionato o in Juventus-Napoli della passata stagione, in cui è arrivato il 3-0 a tavolino da parte del Giudice Sportivo (nel caso di Juventus-Napoli, la decisione era stata poi ribaltata dal Collegio di Garanzia del Coni

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top