
Boniek: “Il Napoli è sempre stato vicino a Milik, ora lui deve trovare un accordo”
Il Presidente della Federcalcio polacca, Zbigniew Boniek, è stato ospite di Radio anch’io sport. Tra i temi trattati c’è Arek Milik:
“Milik che non gioca fino a fine stagione? Mi auguro di no… Arek è in forma ed è carico, vorrebbe giocare. Spero che possa trovare col Napoli un accordo intelligente. Litigare non serve mai a nessuno nella vita, io posso dire solo questo. Deve iniziare a giocare, almeno da gennaio, perché altrimenti andare all’Europeo diventa difficile. Credo che Milik debba ricordarsi che negli ultimi anni il Napoli gli è stato vicino durante gli infortuni, questa è solo una questione di soldi come sempre”.
Poi, spazio all’idea Playoff:
“Potrebbero essere una soluzione, ma la decisione spetta al mondo del calcio. Non è facile, perché ci sarà sempre qualcuno scontento… Qui in Polonia abbiamo stabilito un protocollo che prevede di poter anticipare la fine del campionato una volta che avremo giocato il 50% delle partite. Servono intelligenza e buonsenso per affrontare questa situazione, non discordia e litigi”.
Infine, Boniek ha parlato di Juve-Napoli:
“Mi ha colpito vedere la Juventus in campo nonostante il Napoli non fosse partito per Torino. Non voglio commentare un caso così spinoso, ma credo che sia necessario prepararsi al rinvio delle partite. Come si può giocare se spuntano delle positività a ridosso del match?”.
Comments (0)