Buongiorno, Beukema e Alisson: leoni in campo
Al termine della splendida partita tra Napoli e Roma, gli azzurri hanno ringraziato i tifosi che hanno sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti e Dazn ha intercettato la voce di Alessandro Buongiorno, tornato in difesa con la solita autorità dopo le sbavature dell’ultima partita; Sam Beukema che ha ritrovato la sua titolarità e la fiducia del tecnico e per la prima volta Alisson Santos che ha sorpreso tutti non soltanto per il gol che ha consentito al Napoli di pareggiare la gara:
Ecco le parole di Alessandro Buongiorno : “Combattuto come dei leoni fino alla fine della partita. Bisogna fare i complimenti a tutti quanti, perché stiamo dando tutto. Noi dobbiamo pensare partita per partita, speriamo di recuperare qualcuno e vediamo cosa succederà.
Ho affrontato i problemi provando a risolverli, ho lavorato tanto uno, non mollando mai, riesce a raggiungere i propri sogni. Devo ringraziare tutti i tifosi, la mia famiglia e la mia ragazza per la vicinanza: ci sono dei momenti in cui ci si deve rialzare. Non ci sono obiettivi a lungo termine, guardiamo partita dopo partita”.
Ecco le parole di Sam Beukema “Noi sentiamo il sostegno dei tifosi, anche a fine partita. Loro vedono che diamo sempre tutto, abbiamo provato a vincere questa gara: siamo usciti dal campo dopo aver dato tutto e aver rimontato due gol.
Non ho ancora parlato con Rrahmani, spero non sia niente di grave per lui mentre qui mi sento bene e sono molto contento di essere qui, ho firmato per cinque anni e sento anche la responsabilità di migliorarmi ogni giorno. Vorrei dare sempre tutto, ogni giorno, per continuare a lavorare. Con il mister c’è intesa. Devo continuare a migliorarmi e a dare il massimo
Ecco le parole di Alisson Santos : “Sono molto contento di aver segnato in questo stadio, sarei stato ancora più felice con la vittoria. Mi sento molto bene e il rapporto con allenatore e compagni è ottimo”.




Comments (0)