Skip to content

Pronto il rientro di Buongiorno, a breve Politano

Antonio Conte scalda i motori in attesa che si concluda domani il turno delle nazionali impegnate al pass per la qualificazione al mondiale. Si ricomincia sabato per un tour de force che prevede sette impegni, tra campionato e Champions, fino alla prossima sosta per la Nazionale.

Si parte sabato 18 con Torino-Napoli, martedì 21 Psv-Napoli, sabato 25 Napoli-Inter, martedì 28 Lecce-Napoli, sabato 1° novembre Napoli-Como, martedì 4 Napoli-Eintracht, domenica 9 Bologna-Napoli. C’è da tirare il fiato per affrontare in 22 giorni sette impegni che puntano l’ago della bussola verso il Nord in campionato e in Champions.

Dall’infermeria intanto, giungono buone notizie sul possibile recupero di Matteo Politano che, se non disponibile a Torino, potrebbe esserlo a Eindhoven martedì prossimo; per Buongiorno arrivano conferme sulla possibile convocazione per la gara di Torino anche se, per cautela, non ha preso parte alla partitella con l’Avellino e quindi arriva positiva la notizia di Marianucci, tra i protagonisti del match Italia U21-Svezia che al termine della vittoria per 4-0 ha così commentato su Instagram: “ “Un’altra vittoria, un altro sorriso”. Piccoli talenti crescono e nulla vieta di pensare che in questa lunga serrata sequenza di impegni, Conte non faccia giocare anche Ambrosino e ancor più Vergara vista l’assenza di Lobotka prevista fino alla sosta di novembre.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top