CAIAZZO NUOVO PRESIDENTE DEL POSILLIPO

il nuovo Presidente del Circolo Posillipo, Bruno Caiazzo.

Bruno Caiazzo è il nuovo Presidente del Circolo Posillipo.

Il neo Presidente, già al timone del Circolo dal 2008 al 2012, sessantasette anni, ingegnere è stato buon pallanuotista nelle file della Rari Nantes Napoli, poi dirigente della Federnuoto, del Coni e naturalmente del Circolo Posillipo con cui, da vicepresidente negli anni 90, ha vinto tutto. A Lui il gravoso compito di riportare il Circolo agli antichi fasti; in primis lo sviluppo del settore giovanile, da sempre punto di forza del Circolo ma anche lo sviluppo di tutte le discipline sportive che tante medaglie hanno portato al Circolo.

Il neo Presidente ha dichiarato che la sua presidenza sarà caratterizzata da una forte presenza perché questo è l’unico modo per gestire un Circolo che vanta ben 7 sezioni sportive e circa 250 atleti agonisti. Nominati, come da programma, i vice presidenti nella persona di Antonio Recano per lo sport e Marco De Ruggiero per l’amministrazione.

L’ingegnere Caiazzo ha chiesto a Maurizio Marinella di restare al fianco del Circolo in questa delicata fase di ricostruzione. Quest’anno peraltro si celebra il decennale della vittoria dell’ultima Coppa dei Campioni, con Pino Porzio in panchina, con la speranza di conquistare la Eurocup, magari in una finale tutta napoletana con la Carpisa Yamamay Acquachiara.

Claudio Russo

CLAUDIO RUSSO
Informazioni su CLAUDIO RUSSO 163 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*