Skip to content

Mercato in uscita, Cajuste al Besiktas

Quel folle mercato di due anni fa pesa ancora sulle casse del Napoli che cerca ora di chiudere al più presto il maggior numero di trattative per evitare che a Dimaro mister Conte si ritrovi con un gruppo troppo allargato e con profili che non rientrano nel progetto tecnico. Il Napoli ha già incassato 23 milioni per la cessione di Natan, Gaetano, Caprile e Rafa Marin che prevede poi un’opzione di acquisto a 15 milioni.

Nelle ultime ore sembra che il Besiktas sia molto interessato a Jens-Lys Cajuste che nella  scorsa stagione fu ceduto all’Ipswich Town. La notizia è stata riportata dall’esperto di mercato Matteo Moretto che ha parlato di un possibile  prestito oneroso da 1 milione di euro, con obbligo condizionato fissato a circa 6,5 milioni, e nelle ultime ore, come conferma anche Fabrizio Romano, la trattativa sarebbe in chiusura.

Resta difficile il ‘caso’ Lindstrom, acquistato per 30 milioni, in prestito lo scorso anno all’Everton, che si spera possa essere ceduto per 18/20 milioni. In Serie A nessun club finora ha chiesto del danese: piuttosto sembra suscitare interesse in Germania e in particolare  con il Bayer Leverkusen che potrebbe riportarlo in Bundesliga.

Per il centrocampista Michael Folorunsho, rientrato dal prestito con la Fiorentina, la Gazzetta dello Sport ipotizza la possibile permanenza come sesto nel ruolo, poco probabile considerando che Conte già lo scorso anno lo vedeva lontano dal progetto tecnico (e non solo);  ma il Napoli invece ha accettato di trattare con il Cagliari che vuole due centrocampisti: Pobega e appunto Folorunsho

Intanto sul tavolo di Giovanni Manna arrivano richieste dal Torino di mister Baroni per Cyril Ngonge,  mentre  il Siviglia e il Pisa chiedono informazioni per arrivare a Giovanni Simeone e il Sassuolo è molto interessato a Mazzocchi.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top