Calcio d’estate, si comincia il 1° agosto con l’Audi Cup

Tutti gli abbonati Sky potranno seguire l’Audi Cup senza costi aggiuntivi: martedì 1°agosto, alle 17,45 il Napoli debutterà in Europa sfidando l’Atletico Madrid all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e alle 20,30 il Bayern di Carlo Ancelotti sfiderà il Liverpool di Jurgen Klopp ; il 2 agosto, alle 17,45 giocheranno le perdenti della giornata precedente e alle 20,30 la finalissima per aggiudicarsi il trofeo.
L‘Audi Cup è alla sua quinta edizione e nell’ultima del 2015 vinsero ancora i bavaresi che soltanto nel 2011 lasciarono il trofeo nelle mani del Barcellona. Il Milan ha partecipato più volte al trofeo e quest’anno ha ceduto il posto al Napoli dovendo affrontare i preliminari di Europa League. Una vetrina importante per gli azzurri che non rappresentano più una sorpresa essendo sempre presenti a competizioni europee.
L’Audi Cup è ormai un “classico” dell’estate e singolare è stata l’iniziativa degli organizzatori del torneo che hanno chiesto ai tifosi di raccontare un proprio ricordo calcistico (sul sito Airbnb.it/night-at/audicup) : il vincitore, con la famiglia, potrà vivere le emozioni delle partite da bordo campo, accedere agli spogliatoi e conoscere i giocatori.

I tifosi azzurri già da tempo organizzati per coprire d’azzurro lo stadio, potranno acquistare il tagliando valido per le due partite in programma in quella giornata, accedendo al portale www.audicup.com.

Il calendario delle altre amichevoli di lusso vedrà il Napoli sfidare il Bournemouth al Vitality Stadium domenica 6 agosto e concludere il 10 agosto, per il debutto stagionale al San Paolo, contro l’Espanyol. Entrambe le gare saranno trasmesse Mediaset Premium al costo di 10 euro

Informazioni su Redazione 1577 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*