CALCIO SENZA PAUSE – Finali di Conference League e di Champions League, a seguire gli impegni della Nazionale
Chiuso il campionato si accendono ora i riflettori sulle finali delle due coppe Europee che si giocheranno il prossimo 25 maggio e il prossimo 28 maggio.
Mercoledì 25 maggio a Tirana i giallorossi affronteranno il Feyenoord per la finale di UEFA Conference League 2021-2022, terza competizione europea in questa prima edizione che sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su TV8 e su SkySport.
Sabato 28 maggio, sarà la finale di Champions League che si giocherà allo Stade de France di Saint Denis (Parigi) dove si affronteranno Liverpool e Real Madrid.
A seguire il 1° giugno i riflettori saranno puntati sulla Nazionale Italiana che affronterà la finalissima contro l’Argentina: i campioni in carica della Copa America contro i detentori dell’Europeo si sfideranno alle 20,45 allo stadio di Wembley di Londra.
Sarà poi tempo di Nations League con l’Italia inserita nel gruppo 3 insieme con Inghilterra, Germania e Ungheria. Si comincia il 4 giugno con Italia-Germania; il 7 giugno Italia-Ungheria; l’11 giugno Inghilterra-Italia; il 14 giugno Germania-Italia.




Comments (0)