Calciomercato in stand by
Raspadori, Chiesa, Lucca, Vergara, Marianucci in ballo per un mercato confuso reso ancor più difficile dall’obbligo del saldo zero. Le ultime:
Raspadori resta incerto ma intanto risulta convocato da Simeone per la Supercoppa Spagnola che andrà in scena in Arabia Saudita, con lo stesso formato italiano delle Final Four. Se ne riparlerà quindi tra una decina di giorni mentre la Roma insiste e Raspadori “resiste” ancor più dopo la telefonata di Antonio Conte che ha voluto ‘saggiare’ le possibilità del prestito. La Roma avrebbe già un accordo con l’Atletico per un prestito con diritto di riscatto ma Raspa sembra volere certezze senza il rischio di semestri in andata e ritorno.
Per Federico Chiesa, come riferisce Fabrizio Romano, il Napoli ha avuto un contatto diretto con l’entourage del giocatore attraverso il direttore sportivo Giovanni Manna, ma nelle ultime ore la Juventus, con una trattativa lampo, nata per volontà di Luciano Spalletti, si è fatta avanti con il sì di Chiesa per un ritorno a Torino.
Per Lorenzo Lucca continuano i contatti tra il Benfica e il Napoli per un prestito. Tuttavia, secondo Alfredo Pedullà la situazione è in stand by perché è lo stesso giocatore che non è convinto di andare altrove.
Per Antonio Vergara c’è la fila: Como, Cagliari, Lecce, Parma e Genoa offrirebbero una maglia da titolare al giovane talento. Tuttavia l’eventuale passaggio sarebbe da ipotizzare negli ultimi giorni di mercato in attesa del rientro di Zambo Anguissa .
Per Luca Marianucci la società azzurra ha già deciso di optare per un prestito secco di 6 mesi e valuta le richieste del Cagliari e soprattutto della Cremonese del quale ha parlato anche il ds Giacchetta: “E’ periodo di mercato quindi si fanno tanti nomi. Marianucci è un giovane molto interessante, noi cerchiamo un difensore e potrebbe essere un obiettivo della Cremonese “




Comments (0)