
Callejon-Napoli forse non è ancora finita…
Callejon-Napoli forse non è ancora finita…
In una recente conferenza stampa mister Gattuso ha enfatizzato la straordinaria professionalità di José Maria Callejon che ha deciso di restare a disposizione del club azzurro fino al termine della stagione. Un comportamento esemplare, quello del forte attaccante spagnolo, al quale il tecnico ha voluto dare il giusto rilievo. Non avendo rinnovato il contratto dopo sette stagioni con il Napoli Callejon poteva liberarsi a parametro zero, ma non lo ha fatto. È rimasto per concludere il campionato e, a quanto pare, senza neanche percepire gli stipendi di luglio e agosto. Qualora dovesse andare via, il Napoli e Napoli perderanno non solo un grande calciatore ma anche un gran signore. Ecco perché il tecnico azzurro spera ancora di poter convincere il calciatore a prolungare il contratto, cosa difficile ma non impossibile.
Di sicuro in casa Napoli ci stanno riflettendo. Sostituire un calciatore completo come l’ex Real Madrid, leader di uno spogliatoio ricompattato, non sarà un’impresa facile, quindi mai dire mai.
Ma, come si legge nella nostra vignetta, se si vuole veramente che continui a “correre” a cento all’ora sulla fascia, De Laurentiis dovrà fare un passo indietro e metterlo in condizioni di poterlo fare senza rischiare altre… multe.
LEGGI ANCHE:
Josè Callejon pronto a firmare due mesi di speranze. Ma forse la storia d’amore può continuare oltre
Comments (0)