Skip to content

Callejon, Pepe Reina prova a portarlo alla Lazio

Potrebbe essere ancora in Serie A il futuro di José Maria Callejon, svincolatosi dal Napoli alla fine della passata stagione. Come riportato da ‘Il Messaggero’, lo spagnolo è entrato nel mirino della Lazio.

La società romana- dopo che l’operazione David Silva è clamorosamente sfumata- ha avuto un contatto col procuratore del giocatore, Manuel Quilon, che a Formello ha già portato un altro suo assistito, Pepe Reina; proprio l’ex portiere azzurro, di cui Callejon è molto amico, sta provando a convincere Calleti e potrebbe favorire l’operazione. La Lazio offe un triennale da 2,5 milioni a stagione, l’ex numero 7 del Napoli vuole tre milioni. A Formello però si ragiona circa la convenienza dell’operazione, e le perplessità sono più di natura tattica: nel 3-5-2 di Inzaghi non sarebbe facile infatti collocare Callejon, ma va anche detto che un elemento della sua esperienza farebbe comunque comodo alla formazione biancoceleste.

Da segnalare che su Callejon c’è anche il Granada, con la Spagna che rappresenta una meta gradita per il giocatore; l’esterno di Motril– stando alle indiscrezioni-non sarebbe interessato a giocare in un’altra squadra italiana, e addirittura non direbbe di no a De Laurentiis se gli offrisse di poter chiudere la carriera a Napoli.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su