CALVANI INCONTRA I MEDIA

Coach Calvani alla vigilia di Napoli-Trieste.

Alla vigilia della sfida contro la Pallacanestro Trieste, valida per l’8a giornata del campionato di A2 Gold, coach Marco Calvani ha incontrato i media. Queste le sue principali dichiarazioni: “Siamo in emergenza e contro Trieste dovrà necessariamente inventarmi qualcosa. Spinelli e Brkic non ci saranno mentre per Ganeto valuteremo fino all’ultimo istante. Inoltre non posso ancora contare su Andrea Traini. Il fattore campo può darci la spinta necessaria, speriamo che il pubblico potrà essere il 5° uomo in campo ed aiutarci ad andare oltre le nostre defezioni. Trieste ha grandi potenzialità e, come tutte le altre squadre di questo campionato, è un avversario scomodo. Come sempre io tendo a guardare al mio orticello, non a quello degli altri”

Domenica con Trieste biglietto unico a € 5,00.

La Givova Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita contro la Pallacanestro Trieste, in programma domenica 16 novembre alle ore 18:00 al PalaBarbuto. Per l’incontro, valido per l’8a giornata del campionato A2 Gold, la società partenopea ha predisposto nuovamente un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita.

I biglietti saranno disponibili direttamente domenica 16 novembre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito.

Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento direttamente al botteghino il giorno della gara.

Informazioni su Redazione 1599 Articoli
---

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*